3° allenamento per daisuke

« Older   Newer »
  Share  
#.Klaud†Kamelot†#
view post Posted on 23/12/2009, 11:00




dopo aver completato l'allenamento rin fece subito iniziare un nuovo allenamento al ragazzo; dopo una lunga camminata lo portò davanti a un enorme portone
da quì inizierà la tua ultima prova.... mantieni la calma e se mai dovesse succedere qualcosa torna indietro ok?
poi si avvicinò al portone e a fatico aprì di poco la porta in modo che il ragazzo potesse passare
buona fortuna
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 13:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
2,597
Location:
Salerno

Status:


Daisuke fu portato davanti a un enorme portone dopo una lunga passeggiata...
e che sarà questo?

da quì inizierà la tua ultima prova.... mantieni la calma e se mai dovesse succedere qualcosa torna indietro ok?

dopo queste parole rin aprì il portone in modo tale che Daisuke potesse passare e così passò e...
 
Top
#.Klaud†Kamelot†#
view post Posted on 23/12/2009, 14:24




beh aspettiamo quì
daisuke entrò in un corridoio illuminato solamente da delle candele alle pareti.
le candele emanavano una luce fioca e debole si faceva fatica a vedere i particolari delle pareti e delle parti metalliche che tenevano su le candele
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 16:08
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
2,597
Location:
Salerno

Status:


Dasuke entrò e stava percorrendo un corridoio illuminato appena da delle candele che emanavano una luce molto fioca...Daisuke camminava con passo deciso e con un kunai in mano...

Che posto è mai questo?
 
Top
#.Klaud†Kamelot†#
view post Posted on 23/12/2009, 19:07




dopo una lunga camminata arrivò davanti a una grande porta e ai lati c'erano due grandi candelabri che illuminavano tutto.... improvvisamente si sentì una voce
quindi sei tu che sei entrato quì..... perchè sei quì? e perchè devi proseguire
 
Top
view post Posted on 23/12/2009, 22:06
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
2,597
Location:
Salerno

Status:


Dopo una lunga camminata durante la quale Daisuke cominciò a perdere la pazienza Daisuke riuscì ad arrivare davantio ad un portone illuminata da due grandi candelabri...all'improvviso apparve una voce e Daisuke scattò il fase difensiva....

quindi sei tu che sei entrato quì..... perchè sei quì? e perchè devi proseguire

Sono Daisuke...sono entrato qui perchè questo è il mio percorso ninja per diventare genin e niente mi potrà fermare, quindi devo proseguire ad ogni costo...

Disse Daisuke con convinzione stando sempre all'erta..
 
Top
#.Klaud†Kamelot†#
view post Posted on 24/12/2009, 15:40




capisco...... tutti gli ambiziosi come te che sono venuti quì non sono mai usciti oppure sono tornati indietro subito dopo aver varcato questa porta.......
la porta si aprì
prego avanza pure visto che sei così sicuro
 
Top
view post Posted on 24/12/2009, 16:01
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
2,597
Location:
Salerno

Status:


La strana voce rispode a Daisuke con toni minacciosi

capisco...... tutti gli ambiziosi come te che sono venuti quì non sono mai usciti oppure sono tornati indietro subito dopo aver varcato questa porta.......

Tsk...il problema è che io nn sono quegli ambiziosi e sta sicuro che andrò avanti...

così la porta si aprì e Daisuke la varcò sempre con fare deciso sen'affatto essere intimorito dalle parole precedentemente sentite
 
Top
#.Klaud†Kamelot†#
view post Posted on 24/12/2009, 16:21




il ninja proseguì lungo un corridoio e dopo poco arrivò in una stanza con davanti tre porte: quella al centro aveva una porta forte e solida, quella alla sua destra una porta vecchia e malandata e quella a sinistra invece non l'aveva proprio.... forse tutti quelli che erano entrati li avevano sempre preso quella via......
che porta sceglierà il ninja?
 
Top
view post Posted on 24/12/2009, 16:25
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
2,597
Location:
Salerno

Status:


Daisuke camminò a lungo e alla fine giunse davanti a 3 porte una era forte e nuova, un'altra vecchia e malandata e un' altra nn l'aveva prorpio...

Forse è qui che i ninja prima di me avranno sbagliato....

<daisuke era perplesso e nn sapeva quale porta scegliere ma poi scelse quella che aveva difronte ovvero quella nuova e forte la aprì e proseguì

 
Top
#.Klaud†Kamelot†#
view post Posted on 24/12/2009, 16:38




il ninja scelse la porta robusta e preseguì.
oltrepassata la porta c'era il buio totale, ma improvvisamente la stanza si illuminò mostrando al ninja varie porte bloccate da delle sbarre di ferro.
dietro alle sbarre ci stavano degli scheletri
che porta pensi di scegliere? quella degli avari, quella dei mercenari, quella dei vendicatori, quella dei bramosi o la tua porta?
chiese una voce
 
Top
view post Posted on 24/12/2009, 16:56
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
2,597
Location:
Salerno

Status:


dopo che Daisuke oltrepassò la porta la stanza si illuminò e ne apparirono della tre con degli scheletri dietro e apparve una voce

che porta pensi di scegliere? quella degli avari, quella dei mercenari, quella dei vendicatori, quella dei bramosi o la tua porta?

Daisuke penò un poco e poi disse

scelgo la porta dei bramosi..

disse avvicinandosi e aprendola
 
Top
#.Klaud†Kamelot†#
view post Posted on 24/12/2009, 17:03




la porta si aprì e appena daisuke passò si richiuse; subito dopo ci fu il buio assoluto; si intravedeva però una candela al centro della stanza
un nuovo arrivato!
già eccolo.... un altro stupido ahahah
ahahahahahahah
ti consiglio di stare vicino a quella candela ragazzo!, dimmi un po' a cosa mai brama il tuo spirito?
 
Top
view post Posted on 24/12/2009, 17:12
Avatar

Advanced Member

Group:
Moderatore Globale
Posts:
2,597
Location:
Salerno

Status:


Daisuke oltrepassò la porta e quando entrò c'era un gran buio ma si intravedeva una candela e poco dopo alcune voci parlarono...

A:un nuovo arrivato!
B:già eccolo.... un altro stupido ahahah
C:ahahahahahahah
D:ti consiglio di stare vicino a quella candela ragazzo!, dimmi un po' a cosa mai brama il tuo spirito?


Tsk...io cosa bramo....

disse Daisuke facendo una leggera pausa...

Io sarò colui che cambierà questo mondo!....voglio andare in una organizzazione di nome Akatsuki e li mi migliorerò e avrò dei ninja con cui potrò raggiungere il mio scopo....e ucciderò chiunque mi si opponga, per questo io ho scelto questa porta e state sicuri che uscirò vivo da questo posto per compiere il mio destino....
 
Top
#.Klaud†Kamelot†#
view post Posted on 24/12/2009, 17:43




alle parole del ninja tutti quelli che precedentemente avevano parlato rimasero in silenzio, poi il tutto venne interrotto da una grassa risata
ahahahahahah avete sentito il bimbo!
ahahahahahahah!
vuole piegare il mondo ai suoi piedi ahahahah proprio come te! ahahah peccato che tu ora sei quì!
già!.... o meglio sei morto e ora marcisci quà
io al meno ci ho provato
disse mentre una figura si avvicinava alla luce fioca della candela
 
Top
51 replies since 23/12/2009, 11:00   293 views
  Share