Ressurection

« Older   Newer »
  Share  
Yondaime 87
view post Posted on 27/1/2009, 14:25




ARRANCAR

TIJERETA

Possessore: Shawlong Qufang
Arrancar n°: 11
Abilità: Artigli con cui crea attacchi combinati
Frase di rilascio: "Tate!" (Separati!)

image
Shikai:
Dopo il rilascio della Zanpakutou, Shawlong acquisisce un'armatura che lo riveste fino alle costole, dalla nuca spunta una coda simile a quella di uno scorpione e le dita delle mani si muniscono di artigli, con i quali effettua anche attacchi speciali che colpiscono l'avversario in combattimenti confusionari.




VOLCANICA

Possessore: Edorad Leones
Arrancar n°: 13
Abilità: Infiammare
Frase di rilascio: "Okiro!" (Risvegliati!)

image
Shikai:
Una volta rilasciata la Zanpakutou, Edorad viene rivestito di una vera e propria armatura su ognuna delle due spalle, che gli fa anche acquisire l'abilità speciale di infuocare parti del suo corpo (come le braccia o le ali) con le quali può attaccare il suo avversario.





DEL TORO

Possessore: Il Forte Grantz
Arrancar n°: 15
Abilità: Infilzare
Frase di rilascio: "Tsukikudake!" (Infilza!)

image
Shikai:
Il Forte si trasforma in una creatura quadrupede dotata di corna, molto simile ad un toro (come dice il nome stesso).
Utilizza le sue enormi corna per attaccare ed infilzare gli avversari anche dalla lunga distanza, prendendo la rincorsa (esattamente come un toro).





ESPADA

GAMUZA

Possessore: Neliel Tu O'dell Schvank
Arrancar n°: 3 (Former)
Abilità: Trasformazione in un centauro
Frase di rilascio: "Utare!" (Canta!)

image
Shikai:
Durante la fase di rilascio, la Zanpakutou di Neliel si tramuta in una lancia a due punte, e l'Arrancar assume le sembianze di un maestoso centauro.
Potenza e precisione aumentano notevolmente, al punto che la ragazza è in grado di maneggiare maestralmente un'arma enorme e massiccia usufruendo di tutto il suo potere senza perdere punti in velocità.


Bankai (o "attacco speciale" in questo caso):
Lanzador Verde (Lancia Verde)

Neliel effettua un lungo lancio della sua arma, che senza alcun margine di errore, centra in pieno il suo bersaglio, coinvolgendo nella sua furia anche ciò che vi è attorno.





SANTA TERESA

Possessore: Nnoitra Jilga
Arrancar n°: 5
Abilità: Trasformazione in mantide, acquisizione di 4 e 6 braccia.
Frase di rilascio: "Inore!" (Prega!)

image
Shikai:
Dopo il rilascio Nnoitra si tramuta in un mostro dalle sembianze di una mantide, dotato di due corna affiliate sulla testa e quattro braccia. Con ognuna delle quali impugna una falce dalle proporzioni spropositate, che maneggia con grande detrezza e velocità.
Alle quattro braccia di Nnoitra possono aggiungersene altre due, che l'Arrancar ha il potere di generare quando lo desidera e così velocemente da non permettere all'avvaersario di accorgersi sul momento del cambiamento appena avvenuto.





PANTERA

Possessore: Grimmjow Jeagerjaques
Arrancar n°: 6
Abilità: Trasformazione in una belva felina
Frase di rilascio: "Kishire!" (Macina!)

image
Shikai:
La Zanpakutou di Grimmjow, una volta rilasciata, gli permette di assumere le sembianze di un Hollow simile ad una belva, tant'è che il suo nome è appunto "Pantera" (che ricordiamo, viene scritto in kanji come “Re dei Leopardi”, che nell'ideologia spagnola è appunto la Pantera).
I sensi di Grimmjow si affinano e la potenza aumenta a dismisura. Le sue caratteristiche fisiche gli permettono anche di usufruire di affilati artigli e della coda.
Dai gomiti può sparare fino a 5 dardi

Bankai (o "attacco finale" in questo caso):
Desgarron (Artigli del re Pantera)

Dagli artigli di Grimmjow fuoriescono dei raggi che prendono forme curve e che l'Arrancar può controllare e lanciare al suo avversario e a suo piacimento; hanno una grande forza distruttiva in grado di frantumare anche le rocce e qualunque cosa incontrino.





TREPADORA

Possessore: Luppi
Arrancar n°: 6
Abilità: Trasformazione libera dei tentacoli
Frase di rilascio: "Kubire!" (Strangola!)

image
Shikai:
Una volta rilasciata, Trepadora fa acquisire a Luppi caratteristiche tipiche di una piovra, infatti sulla sua schiena spuntano otto tentacoli, che può controllare a suo picimento e che gli permettono di mettere in pratica diverse tecniche.
Può utilizzarli come le lame di un ventilatore, può schiacciare i suoi avversari, può trasformarle in un'infinità di spuntoni alle estremità o semplicemente usarle per stritolare i suoi avversari.







BURUHERIA

Possessore: Zommari LeRoux
Arrancar n°: 7
Abilità: Impossessarsi degli arti dell'avversario tramite una maledizione, con una tecnica simile a quella di Soifon, che gli permette di farsi tramite con un simbolo o tatuaggio.
Frase di rilascio: "Shizumare!" (Sta calma!)

image
Shikai:
Durante il rilascio di questa Zanpakutou, la spada del possessore è come animata da vita propria, si muove ed agisce con la sola forza del pensiero di Zommari, che si procura una sorta di simbolo sul corpo senzsa muovere un dito, semplicemente facendo agire la sua Zanpakutou.
Ciò presagire che il suo possessore possiede conoscenze yoga, in quanto, il corpo riesce a contorcersi con estrema naturalezza e una volta avvenuto il rilascio, pur essendosi trasformato in un mostro orribile e massiccio, riesce a levitare.
La sua caratteristica principale è che tramite un segno, riesce a lanciare una maledizione al suo opponente, e a prendere possesso dei suoi arti, arrivando a fargli fare ciò che vuole, comandandolo come un burattino.






FORNICARUS

Possessore: Szyael Aporro Grantz
Arrancar n°: 8
Abilità: Emettere dalla schiena un liquido particolare, che una volta intaccato l'avversario, crea dei suoi cloni, che può utilizzare contro di lui.; Rinascere insiniandosi nel ventre di una donna come embrione e farsi partorire nuovo di zecca da lei
Frase di rilascio: "Susure!" (Sorseggia!)

image
Shikai:
Szyael Aporro rilascia la sua Zanpakutou ingoiandola, al grido "Sorseggia"!
Il suo corpo si gonfia come un pallone e poi scoppia schizando una marea di liquido, ed è qui che rivela la sua vera forma; una creatura alata, dalla quale pende del liquido sia dalle ali che da altre parti del corpo. Szyael Aporro può far fuoriuscire questo liquido dalla sua schiena, facendolo piovere sugli avversari. Da tutti coloro che saranno "macchiati" da esso, nascerà un clone, che l'Espada può manovrare a suo piacimento.
Szyael Aporro è dotato di molti poteri speciali, ed uno di questi è il creare delle bamboline dalle sembianze super deformed dei suoi avversari. Venendo colpite, mutilate e distrutte, causa lo stesso danno all'originale di esse.
Il suo potere speciale finale viene utiliazzato quando non ha nient'altro da potersi giocare, si tratta del suo asso nella manica, che usa necessariamente quando è mortalmente ferito. Prende il nome di Gabriel e consiste nell'insinuarsi nel grembo di un essere vivente di sesso femminile e farsi partorire nuovamente da essa, rigenerandosi totalmente di ogni ferita o danno subito, persino il veleno.







GLOTONERIA

Possessore: Aaroniero Arleri
Arrancar n°: 9
Abilità: Divorare Hollow ed assimilarne forza, aspetto, tecniche e ricordi.
Frase di rilascio: "Kuitsukuse!" (Divora!)

image
Shikai:
Quando Aaroniero rilascia la Zanpakutou, diventa una creatura mostruosa e tentacolosa, e può attingere alla forza degli Hollow che ha divorato per attaccare l'avversario con migliaia di offensive simultanee.
L'abilità di Glotoneria sta infatti nel divorare (come dice appunto il comando) gli Hollow e nel risucchiarne il potere.
Una volta che Aaroniero ha divorato un Hollow, ha assimilato non solo il suo potere ma anche i suoi ricordi ed il suo cervello, oltre che il suo aspetto, che può assumere quando vuole.






PRIVARON ESPADA

GIRALDA

Possessore: Dordonii Alessandro Del Socacchio
Arrancar n°: 103
Abilità: Manovrare il vento ed i vortici che crea
Frase di rilascio: "Maware!" (Ruota!)

image
Shikai:
Quando Dordonii rilascia la Zanpakutou, viene rivestito di un'armatura che gli permette di attuare attacchi speciali, infatti l'Arrancar può controllare a suo picimento i tornadi generati con questa sua trasformazione ultima, e fargli assumere l'aspetto di bestie fatte di vento, con le quali attacca l'avversario.






GOLONDRINA

Possessore: Cirucci Thunderwitch
Arrancar n°: 105
Abilità: Le sue ali
Frase di rilascio: "Kakkire!" (Vieni fuori!)

image
Shikai:
Zanpakutou dalla forma di una frusta, una volta rilasciata, Golondrina trasforma Cirucci in una vera e propria bestia alata, le cui ali sono formate da sottili e taglienti lame, che Cirucci può lanciare a suo piacimento separatamente.
Inoltre Cirucci può utilizzare anche la coda che parte dal suo collo per attaccare, può trasformarla a suo piacere e farle assumere la forma di armi, che poi scaglia contro il suo avversario. Il cambiamento avvenuto in Cirucci è permanente, e per tutti i suoi terribili attacchi, attinge necessariamente al suo reiatsu.







DRAGRA

Possessore: Gantenbein Mosqueda
Arrancar n°: 107
Abilità: Concentrare l'energia nei pugni
Frase di rilascio: " Dios, ruego nos perdone!" (Che Dio ci perdoni!)


Shikai:
Quando viene rilasciata, questa Zanpakutou riveste il suo possessore di un'armatura simile alla corazza ci un armadillo, e Gantenbain può utilizzare la cosa o la bocca di drao situata sulla spalla per effettuare degli attacchi al suo avversario.
Gantenbein concentra il reiatsu nelle sue mani e una volta rilasciato effettua la trasformazione, è molto diverso dai soliti Arrancar o Shinigami, infatti la sua non è una vera e propria frase di rilascio.







OTHERS

VERRUCA

Possessore: Tesla
Arrancar n°: sconosciuto
Abilità: potenza e forza bruta
Frase di rilascio:" Uchihusero! " (Distruggi!)


Shikai:
Una volta rilasciata la Zanpakutou, Tesla torna alla sua forma originaria di un enorme cinghiale.
Non rimane niente di umano in lui e sembra quasi essersi lasciato andare agli istinti animaleschi anche nel combattimento, in quanto utilizza soltanto la sua immensa forza bruta e punta a ditruggere il l'avversario nel vero senso della parola, facendogli a pezzi gli arti.




REINA DE ROSAS

Possessore: Charlotte Coolhorn
Arrancar n°: sconosciuto
Abilità: Raggio Cero a forma di cuore, Attacchi fioriti
Frase di rilascio:" Kirameke! " (Brilla!)

image
Shikai:
Dopo il rilascio, Charlotte sembra molto più ambiguo di ciò che è normalmente. Assume le sembianze si una semi-ballerina trans e colpisce il nemico con attacchi di forza bruta. Spara il raggio Cero dandogli la forma di un cuore e cerca di essere aggraziato sferrando ogni colpo (ottenendo però solo l'effetto di disgustare il suo avversario).

Bankai (o "attacco speciale" in questo caso):
Il suo attacco finale, "Rosa Blanca", consiste nell'uccidere l'avversario circondandolo dei petali di un fiore gigante.

Edited by Kaliburnis - 22/11/2009, 13:22
 
Top
Yondaime 87
view post Posted on 30/1/2009, 22:02




Possessore: Loly
Arrancar n°: sconosciuto
Abilità: braccia molto lunghe, tutto ciò che tocca viene sciolto immediatamente
Frase di rilascio:"Poison" Escol-ovendra(sciogli tutto)

Shikai: dopo il rilascio loly asuume due braccia a forma di millepiedi lunghissime e enormi, perchè se da una parte son scomode e lente da usare, esse appena toccano una cosa la sciolgono subito.
 
Top
Yondaime 87
view post Posted on 22/11/2009, 14:41




Tiburón:
image
Possessore:Tia Harribel
Arrancar N°:3
Abilità:Acqua e velocità
Frase di rilascio: Ute Tiburòn (attacca imperatrice squalo)
Quando sigillata, appare come una spada la cui lama, corta e larga, è cava al centro, cosa che la rende simile ad una sorta di sega da taglio e, curiosamente, è più lunga del fodero che la contiene. Per estrarla, Harribel afferra con le dita i piccoli cerchi (ce ne sono tre) situati alle due estremità della guardia dell'impugnatura, dalla fattura piuttosto occidentale.[15] La cavità al centro della lama è in grado di raccogliere e rilasciare energia spirituale

Tecniche: Allo stadio normale, può essere eseguito l'attacco Proyectil Azul

Proyectil Azul (Proiettile azzurro): Concentrando il reiatsu nella spada è in grado di lanciare un proiettile di reiatsu di colore azzurro [costo 30 danno 60]

Resurection
Subito dopo aver comandato alla sua zanpakuto di rilasciare, Harribel viene avvolta da un immenso turbine d'acqua. Fende quindi l'acqua con la sua nuova arma, una lama che può impugnare sia con la mano destra che con la sinistra, dall'aspetto di un lungo dente di squalo piuttosto affusolato, e mostra infine il suo vero aspetto. La maschera che normalmente le copre il viso scompare, lasciando così scoperta la bocca e le guance, sulle quali sono tatuati dei segni a forma di saetta. I suoi vestiti scompaiono del tutto; attorno al collo è presente una sorta di collare che si estende fino ai capezzoli, e che continua sottoforma di vertebre ossee giù fino alla vita. Le parti intime sono coperte da una serie di ossa, così come le spalle e le gambe, provviste di stivali alti fino alle ginocchia. I capelli sono sciolti e sulla schiena sono presenti due strutture ossee simili a code di squalo.

Tecniche:
Hirviendo (Corrente bruciante): Con questa tecnica si porta ad altissime temperature la lama della spada. [Costo 20 Danno 40] [Contro tecniche di tipo ghiaccio il il potere offensivo raddoppia]

Cascada (Cascata tagliente): Si scaglia verso il nemico un grande turbine d'acqua [Costo 70 danno 120]

La gota (La goccia): Un getto d'acqua ad alta pressione con un grande potere di perforazione e taglio [Costo 120 Danno 165]

Edited by Kaliburnis - 25/11/2009, 13:59
 
Top
Kaliburnis
view post Posted on 22/11/2009, 15:31




image
Possessore: Ulquiorra Schiffer
Arrancar n°: 4
Abilità: Cero Oscuras (Cero oscuro)
Frase di rilascio: Tozase Murciélago (Incatena/imprigiona grande demone dalle ali nere)

Resurrection: Una volta rilasciata, Murciélago conferisce ad Ulquiorra due grandi ali nere sulla schiena, mentre la parte restante di maschera assume una forma completa, con due grandi corna sul capo e due più piccole sulla nuca, all'altezza delle tempie. I capelli si allungano, così come la tunica, che però lascia scoperte braccia e spalle.

Tecniche:
Spada d'energia: Una spada fatta di reiatsu con un grande potere d'attacco.

Cero Oscuras: Un Cero di colore nero molto più potente di un cero normale. [Costo 110 Danno 170]

image
Resurrection Secunda Etapa: Con essa, le ali rimangono, la tunica al contrario lascia il posto ad una fitta peluria nella parte inferiore del corpo e dal foro da hollow fuoriesce una sorta di liquido scuro che scorre giù fino all'addome; la parte restante di maschera da hollow prende le sembianze di due lunghe corna verticali, mentre le braccia, da sopra il gomito fino alla punta delle dita, dotate di grandi artigli, diventano completamente nere; i segni simili a lacrime sulle guance sono più larghi, e la sclera degli occhi è completamente nera.[21] Con questo secondo stadio di rilascio, Ulquiorra acquisisce una straordinaria capacità di rigenerazione (eccezion fatta per cervello e organi interni) [Acquisibile ad energia NERA tramite Quest]

Tecniche:
"Lancia del tuono e del fulmine": una sorta di giavellotto di reiatsu dall'incredibile potere distruttivo, ma che è comunque difficile da controllare, persino a distanza ravvicinata dal bersaglio. [Costo 200 Danno 300] [Si impara tramite quest]

image
Possessore: Coyote Stark
Arrancan N°: 1
Abilità: Divisione dell'anima (Stark ha diviso la sua anima per avere una amica. Durante la fase di rilascio dunque deve poter toccare la sua compagna per eseguire la resurrection)

Resurrection:
Chechirase Los Lobos: Nella sua forma rilasciata, gli abiti di Starrk cambiano drasticamente: le braccia e le gambe sono coperte da pelliccia, così come i risvolti dell'abito, dal collo in giù. Frontalmente e su entrambi i lati, l'abito è chiuso da due serie di bottoni e dalle spalle dipartono dei lunghi nastri, simili per aspetto a fasce di cartucce, collegati agli avambracci. È armato di due pistole. L'occhio sinistro è coperto a mo' di visore da una parte della maschera Hollow di Lilynette

Tecniche:
Cero: Dalle pistole si può sparare il cero con uguale potenza di un cero normale ma con un costo ridotto della metà.

Cero Metralleta (Lampo Hollow a raffica): Con questa tecnica dalle pistole possono essere sparati dei Cero a raffica ad una velocità elevata.

Los Lobos (I lupi): Usando questa tecnica si rinuncia alle pistole ma si va a creare un branco di lupi. Questi lupi esplodono al contatto con l'obbiettivo. La caratteristica di questa tecnica è che i lupi non sono Cero normali ma sono parte di Stark stesso e quindi i danni sono di circa il doppio di un cero normale.

Lame di energia: Non avendo le pistole Stark può creare due spade di energia.
 
Top
Yondaime 87
view post Posted on 22/11/2009, 21:13






Possessore: Baraggan Luisenbarn
Arrancan N°: 2
Abilità:Crea un campo invisibile dove qualsiasi cosa lo tocchi invecchia e si decompone, compreso il kido.

Ressurection:La Zanpakutō di Baraggan si chiama Arrogante (アロ ガ ンテ arogante, in spagnolo propriamente "arrogante"; connotazione giapponese "Grande Imperatore Scheletro") e rilascia al comando "marcisci/decomponiti" (朽ちろ, kuchiro). Si presenta come un'enorme ascia bipenne dalla lunga impugnatura,[23] provvista di un oggetto simile ad un occhio tra una lama e l'altra.[24] Una volta effettuato il rilascio, Baraggan assume l'aspetto di un scheletro con indosso un grande mantello con pelliccia e sul capo una vera e propria corona dai connotati regali. L'oggetto simile ad un occhio presente nella zanpakuto si colloca sul petto di Baraggan sottoforma di medaglione.

Tecniche:Respira (レスピラ, resupira, spagnolo per "respiro", connotazione giapponese per "Respiro della Morte"), una sorta appunto di respiro che liquefa e invecchia tutto ciò con cui entra in contatto

Gran Caìda (グラン・カイダ guran kaida, spagnolo per "Grande Caduta", connotazione giapponese "Ascia del Caduto"), un'ascia bipenne tenuta nascosta nel suo mantello e molto simile alla forma non rilasciata della Zanpakuto. Come quest'ultima, anche la Gran Caìda viene impugnata con una mano sola.
 
Top
Yondaime 87
view post Posted on 23/11/2009, 09:43




image
Possessore: Yammy Rialgo
Arrancan N°: 10/0
Abilità: Guzui risucchio dell'anima, e sparare cero dalla bocca.

Zampakuto:La zanpakuto di Yammy si chiama Ira (イラ, Ira, in spagnolo "collera"; connotazione giapponese: "bestia infuriata") e rilascia al comando "distruggi" (ブチ切れろ, buchikirero). In stato di rilascio, le dimensioni di Yammy assumono connotati giganteschi: sulla schiena e sulle braccia appaiono rispettivamente degli enormi spuntoni tubolari e delle piastre circolari, mentre dai gomiti fuoriescono altri spuntoni. La mascella si uniforma al resto della testa, mettendo in evidenza una spaventosa dentatura. Le protuberanze presenti sulla nuca si allungano fin dietro la testa, così come i tatuaggi sugli zigomi, e infine la parte inferiore del corpo cresce in grandezza, acquisendo altre dodici gambe e una colossale coda fornita all'estremità di una mazza ossea. Yammy è l'unico Espada che cambia rango dopo aver rilasciato, passando dalla decima posizione a quella zero.

Abilità:Combatte usando sia il normale Cero, emesso dalla bocca, che il veloce "Bala", scagliato dalle mani. Può inoltre assorbire le anime dai viventi usando una tecnica, chiamata "Gonzui", alla quale possono resistere soltanto individui dotati di grande forza spirituale.
 
Top
Yondaime 87
view post Posted on 23/11/2009, 10:18




image
Posserore:Choe neng poww
Arrancar n°:32
Abilità:super forza, a discapito della velocità

Zampakuto:Calderón (カルデロン Karuderon?, in spagnolo "globicefalo"; connotazione giapponese: "braccio della balena"), al comando "respira" (気吹け, ibuke). Il suo corpo aumenta così di dimensioni, fino a conferirgli l'aspetto di un enorme cetaceo umanoide.

Abilità:Oltre alla super forza si aggiunge un cero di dimensioni giganteschi, sebbene sembra non troppo potente.

image
Possessore: Abirama Redder
Arrancan N°:?
Abilità:Volare, lanciare piume d'acciaio, rilasciare un secondo stadio.

Zampakuto: La sua zampakuto si chiama Águila (アギラ Agira?, in spagnolo "aquila"; connotazione giapponese: "aquila da battaglia aerea"), e rilascia al comando "fa' lo scalpo" (頂を削れ, itadaki o kezure). Una volta in stato di rilascio, assume le sembianze di un essere dal torso e dalle membra umane, ma dalla testa , le zampe e le ali di aquila.Incidendosi i tatuaggi presenti sul proprio petto con gli artigli, Avirama potenzia il suo rilascio acquisendo un ulteriore paio d'ali, che lo rende più veloce e sempre più simile ad un Garuda.

Abilità:Sbattendo queste ultime, con la tecnica chiamata Devorar Pluma (デボラ・プルマ, debora puruma, in spagnolo "piume divoratrici"), scaglia sull'avversario una pioggia di piume pesanti come la pietra, quindi capaci di causare gravi danni a tutto ciò che toccano, e che si rigenerano istantaneamente non appena vengono lanciate
 
Top
6 replies since 27/1/2009, 14:25   2032 views
  Share